lib1295-discoteche-fallimento

 
questo file = indici-BiblioV4.html
 
TRADIZIONI
e
RACCONTI
 
"lib1295-discoteche-fallimento "
il sito:   www.redigio.it/BiblioV/indici-BiblioV4.html -
 
redigio.it/BiblioV4/lib1295-discoteche-fallimento.html - Le Discoteche stanno FALLENDO Gli Uomini se ne vanno e le Donne sono Confuse
1347 parole
redigio.it/BiblioV4/lib1295-discoteche-fallimento.pdf
 
redigio.it
redigio.it/BiblioV0/Indici-BiblioV0.html - l'inizio
redigio.it/BiblioV/indici-BiblioV.html - La prima parte dei libri
redigio.it/BiblioV2/indici-BiblioV2.html - La seconda parte dei libri
redigio.it/BiblioV3/indici-BiblioV3.html - la terza parte dei libri
redigio.it/BiblioV4/indici-BiblioV4.html - attualmente vuota e in costruzione
redigio.it/BiblioV5/indici-BiblioV5.html - Libri tratti da  redigio.it
redigio.it/BiblioV6/indici-BiblioV6.html - Libri tratti da  redigio.it
redigio.it/BiblioV7/indici-BiblioV7.html - Libri tratti da  redigio.it
redigio.it/BiblioV8/indici-BiblioV8.html - l'ottavo scaffale
redigio.it/BiblioV9/indici-BiblioV9.html - attualmente vuota e in costruzione
redigio.it/BiblioV10/indici-BiblioV10.html -  attualmente vuota e in costruzione
redigio.it/BiblioV11/indici-BiblioV11.html -  attualmente vuota e in costruzione
redigio.it/BiblioV12/indici-BiblioV12.html -  attualmente vuota e in costruzione
--------------------------------
 
lib1295-discoteche-fallimento - Le Discoteche stanno FALLENDO Gli Uomini se ne vanno e le Donne sono Confuse
 
Le Discoteche stanno FALLENDO Gli Uomini se ne vanno e le Donne sono Confuse
L'autore sostiene che il declino dei locali notturni non dipenda da fattori demografici, bensì da un radicale mutamento del mercato relazionale alimentato dal femminismo moderno e dall'ipergamia selettiva. Secondo questa analisi, gli uomini hanno intrapreso uno "sciopero" della frequentazione poiché non sono più disposti a finanziare ingressi costosi per subire rifiuti sistematici da parte di donne protette da privilegi ingiustificati. Di conseguenza, il venir meno del sussidio economico maschile ha costretto i gestori a far pagare anche il pubblico femminile, provocando un crollo delle presenze che dimostra come la vera funzione della discoteca non sia il ballo, ma la validazione sociale e l'accoppiamento. Il testo conclude che questo isolamento sistematico rappresenti il fallimento delle istanze femministe, le quali avrebbero distrutto un ecosistema sociale basato sull'interazione tra i sessi a favore di una solitudine spacciata per indipendenza.
 
 
lib1295-discoteche-fallimento - se aprite un qualsiasi giornale oggi troverete la solita sfilza di giornalisti provinciali o in totale malafede che piangono il funerale delle discoteche italiane vi diranno che la colpa è del calo demografico dei 5 milioni di giovani in meno rispetto al 1990 vi diranno che la generazione Z è più sobria e non beve più bene bugie
 
se aprite un qualsiasi giornale oggi troverete la solita sfilza di giornalisti provinciali o in totale malafede che piangono il funerale delle discoteche italiane vi diranno che la colpa è del calo demografico dei 5 milioni di giovani in meno rispetto al 1990 vi diranno che la generazione Z è più sobria e non beve più bene bugie o incompetenza negli Stati Uniti non c'è alcun crollo demografico eppure le discoteche falliscono esattamente allo stesso ritmo la verità è molto più cinica ed è un dato puramente economico in 14 anni in Italia hanno chiuso ben 2100 discoteche dimezzando il fatturato del settore e la causa non è la mancanza di alcol quella è solo la conseguenza i ragazzi non consumano alcol perché non vanno più nei locali e non non vanno nei locali perché non consumano alcol preferendo i pub dove spendono meno oggi spontiamo la narrativa mainstream e vediamo la realtà che nessuno ha il coraggio di dire punto uno la vera funzione biologica della discoteca smettiamola con l'ipocrisia i ragazzi non sono mai andati in discoteca perché amano ballare se a un uomo piacesse ballare finita la scuola o il lavoro si iscriverebbe a un corso di salsa o di balli sudamericani la percentuale di maschi che lo fa è microscopica il night club la discoteca commerciale ha sempre avuto un'unica chiara funzione nel mercato relazionale era un hub di un contesto di socializzazione e accoppiamento l'uomo investiva denaro in cambio di una possibilità quale possibilità conoscere ragazze ma quando le regole del gioco sono diventate totalmente fallimentari il meccanismo si è inceppato punto due lo sciopero dell'uomo e il fallimento dell'ipergamia cosa è successo negli ultimi anni il femminismo becero e l'ipergamia selettiva hanno trasformato le discoteche in un terreno di scontro le ragazze entravano gratis scroccavano drink per tutta la sera e rimbalzavano il ragazzo medio alzando l'asticella della selezione estetica a livelli folli di fronte a un esito negativo certo l'80% degli uomini ha fatto l'unica scelta economicamente logica lo sciopero perché un ragazzo dovrebbe pagare un biglietto di ingresso salato e un cocktail da €20-15 solo per subire un rituale di umiliazione e rifiuto da parte di donne ostili gli uomini hanno smesso di frequentare i locali e il mercato è crollato punto tre la reazione isterica è la fine dei privilegi gratis il crollo delle discoteche ha innescato una reazione isterica e frustrata nel mondo femminile il motivo è venuto meno il sussidio maschile prima le donne entravano gratis perché il costo del loro ingresso veniva implicitamente compensato e pagato dai biglietti degli uomini dagli ingressi degli uomini ora che i ragazzi hanno abbandonato le discoteche i gestori delle stesse sono costretti a far pagare l'ingresso anche alle donne e qui crolla il castello di carte delle donne cosiddette autodefinite forti e indipendenti i social sono pieni di video di ragazze che piangono e si lamentano perché devono pagarsi l'ingresso e i drink di tasca propria di conseguenza non potendo più scroccare anche una massiccia fetta di donne ha smesso di andare in discoteca accelerando i fallimenti punto quattro il paradosso delle serate per sole donne ogni tanto si sente qualche femminista delirante affermare che le donne sognano serate per sole donne per poter ballare finalmente senza essere importunate se questa fosse la reale domanda del mercato gli imprenditori avrebbero già aperto migliaia di discoteche solo per donne perché il capitalismo specula su qualsiasi richiesta le discoteche per sole donne non esistono perché contrariamente a quanto dicono senza la presenza e senza la validazione maschile le donne in quei locali non ci vanno e le serate gay non contano perché confermano la tesi biologica si va lì principalmente per l'impulso sessuale e la socializzazione attiva non per ballare da soli siamo davanti a un quadro di isolamento sociale sistematico con il femminismo moderno le donne hanno perso tutte le tutele con il crollo dei matrimoni si ritrovano in una situazione relazionale precaria costrette a puntare solo su se stesse senza paracadute burocratico perché sappiamo che il matrimonio garantiva alla donna dei benefici di tipo economico ora hanno distrutto persino il microcosmo della discoteca se entri in un locale e tratti ogni approccio come se fossi in un luogo di battaglia la gente smette di venire a parlarti se vuoi stare da sola e non vuoi essere disturbata il posto giusto è casa tua non un contesto sociale chiuso pieno di persone siamo passati dall'era degli ingressi e drade drink gratuiti all'era in cui se la donna vuole entrare in discoteca deve cacciare i soldi complimenti ecco l'ennesima gloriosa conquista del femminismo e per tutte quelle che nei trend dicevano di preferire l'orso all'uomo bene care donne ricordatevi che gli orsi stanno nella foresta non vi pagano l'ingresso in discoteca e non vi offrono da bere yeah